|
LorenzoTs
daccapomane mulo
27 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 08:28:59
|
Bene credo di esser riuscito a rientrare e quindi scriverò.... Sono proprio una schiappa con i computer...o meglio con questi forum, comunque oggi scrivo, mi sono rilette un pò delle cose che avevo dichiarato nel passato e beh ho capito che sono passato e stò ancora attraversando periodi diversi della mia vita, speciaslmente con l'umore che non si è ancora stabilizzato e questo soprattutto perchè il lavoro che avevo ruitrovato è ancora a tempo determinato e finisce tra diciotto giorni....e di donne nemmeno l'ombra, sembra cose se capissero ose avessi qualche malattia e invece io credod iesser molto più maturo di prima, infatti prima pensavo solo a divertirmi e non favcevo un cavolo, ivevo dai miei nonavevo problemi e doveri , oggi invece ho un appartamento, mi devo mantenere e quidi ho molte responsabilità, che non mi fanno stare tranquillo. Poi non ho più mai avuto una fidanzata seria dopo la storia più importante della mia vita che però fini due anni prima del mio incidente e quindi sono solo da almeno unici anni, per di più ci sono almeno tre ragazza ch i piacciono ma semvra che non mi calcolino....quindi ? boh, come per tutto sarà il fato che deciderà, o no? Di uns cods dono certo oggi vorrei essere felice, avere un figlio e un lavoro sicuro, e ovviamente la salute....chiedo poco?
Lorenzo M. |
|